Seguici su

SUCCESSIONI

Pratica di successione compresa di tutto, visure e certificati (escluso il C.D.U. da conteggiarsi a parte), modelli e stampati compilati occorrenti per presentare la denuncia. E' altresì compresa la compilazione delle domande di voltura per un unico Comune (il costo dela tassa catastale per le volture sarà esposto a parte così come il costo di eventuali domande aggiuntive). La compilazione della domanda di voltura è subordinata alla comunicazione a visurein1click.it, una volta registrata la denuncia, della data di registrazione del Numero e del Volume ad essa attribuiti. In caso contario la domanda di voltura non potrà essere compilata.

La richiesta del Modello 240 per la Banca per ragioni logistiche e di privacy deve essere effettuata direttamente dagli eredi. In ogni caso sarete assistiti durante ogni fase della richiesta.

Sono escluse le tasse e imposte catastali, ipotecarie e di bollo, a Vostro carico.

Potrete scegliere se ricevere tutta la pratica pronta per essere spedita o presentata all'Agenzia delle Entrate o se avvalervi del nostro servizio di registrazione.

Acquista il servizio, verrai subito ricontattato da un responsabile, che provvederà a richiederti i chiarimenti del caso e la documentazione necessaria per la redazione della denuncia.

Il termine di presentazione della denuncia è di un anno dalla data del decesso, mentre per la presentazione della domanda di Voltura il termine è di 30 giorni dalla registrazione della successione.

Seleziona il tuo servizio

Compilazione
Compilazione e presentazione

Dati richiesti

Cognome *

Nome *

Indirizzo *

CAP *

Provincia *

Comune *

Recapito telefonico fisso *

Recapito telefonico mobile *

Annotazioni


Prezzo

Compilazione € 310,00
Compilazione e presentazione € 450,00