Seguici su

CONSERVATORIA - Relazioni ventennali sulla proprietà

Le relazioni ventennali sulla proprietà immobiliare sono un prodotto di solito richiesto dagli studi legali o notarili. Lo stesso serve a determinare tutti i passaggi della proprietà immobiliare di un dato bene nel corso di un ventennio antecedente la data attuale.
E’ un prodotto che serve, nel caso di uno studio notarile a poter redigere, da parte del Notaio, la relazione preliminare e definitiva per l’istruzione di una pratica di mutuo, nel caso di uno studio legale serve a determinare ancor prima della esecuzione immobiliare se l’immobile nel ventennio antecedente la data attuale o comunque dalla data del provvedimento sia libero o gravato da eventi pregiudizievoli.
La relazione viene presentata secondo una schema prestabilito che evidenzierà tutti i passaggi (atti di trasferimento) della proprietà immobiliare, indicando tutti i soggetti siano essi persone fisiche o giuridiche che hanno posseduto nel tempo l’immobile compreso anche tutti gli eventuali gravami.

Se si rendesse necessario procedere con la ricerca anteriormente alla data di validazione della conservatoria, sarete subito avvistai da un nostro operatore che vi comunicherà l’eventuale costo aggiuntivo.

Seleziona il tuo servizio

Soggetto
Immobile

Dati richiesti

SOGGETTO

Conservatoria (o comune immobile) *

Cognome *

Nome *

Data di nascita *

Luogo di nascita *

Codice Fiscale

Annotazioni


IMMOBILE

Conservatoria

Provincia *

Comune *

Catasto *

Sezione

Foglio *

Mappale *

Subalterno

Annotazioni


Prezzo

Relazione ventennale € 46,80 oltre diritti erariali