COMUNE - ANAGRAFE - Atti di morte
Il Certificato di Morte attesta l'evento del decesso e contiene i dati relativi allo stesso: nome, cognome,
data e Comune in cui è avvenuto il decesso.
L'Estratto di Morte attesta il decesso di una persona e ne specifica le informazioni relative: nome,
cognome, data e Comune in cui è avvenuto l'evento. Inoltre può contenere eventuali annotazioni aggiuntive:
ora del decesso, data e luogo di nascita, ultimo Comune di residenza, stato civile.
La Copia Integrale dell'Atto di Morte è la fotocopia autenticata dell'atto anagrafico in cui sono presenti
i dati della persona deceduta: nome, cognome, data e luogo di nascita, data e luogo del decesso. Inoltre
può contenere eventuali annotazioni aggiuntive: ora del decesso, data e luogo di nascita, ultimo Comune di
residenza, stato civile, nominativi dei genitori.
Seleziona il tuo servizio
Certificato di morte
Estratto atto di morte
Copia integrale atto di morte
Dati richiesti
Cognome
*
Campo obbligatorio
Nome
*
Campo obbligatorio
Provincia di residenza
*
Comune di residenza
*
Campo obbligatorio
Data
*
Annotazioni
Prezzo
Certificato 29,12 €
Estratto 29,12 €
Copia integrale 39,52 €